Villabassa in inverno

Candidi paesaggi da sogno in Alta Pusteria

Bufere di neve, favole invernali & divertimento in pista. “Leise rieselt der Schnee, still und starr ruht der See” (Canzone popolare: La neve cade lentamente, silenzioso e rigido riposa il Lago) - se la Signora della neve dell’Alta Pusteria produce per incantesimo un magico paesaggio invernale innevato, non c’è niente di meglio che andare fuori nella neve, a scendere in pista con gli sci, scivolare sugli sci di fondo, sullo slittino o a fare escursioni invernali. Con lo Skiexpress Pustertal nel comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti vi attendono ben 94 chilometri di piste. Con un collegamento al Sella Ronda, 119 km di piste vi aspetteranno invece sulla stazione sciistica N. 1, il Plan de Corones.

L’affollamento non fa per voi, e preferite piuttosto lo sci di fondo? Allora dovete provare la pista da fondo della maratona della Val Pusteria, che porta da Villabassa a Dobbiaco. Altri posti fantastici per i fondisti: Centro Biathlon e Fondo di Anterselva e la Nordic Arena di Dobbiaco.

Sci di fondo

Siete alla ricerca del divertimento lontano dalle piste? Preparatevi per lo scialpinismo & le escursioni invernali. Lasciare le prime orme sulla neve appena caduta, godersi il silenzio e l’aria fresca di montagna - come escursioni invernali e con le ciaspole vi consigliamo l’altopiano di Prato Piazza, il Monte Specie, il percorso da Passo Monte Croce alla malga Nemes o un’escursione nella romantica Val Fiscalina a Sesto. Chi vuole andare più in alto, più lontano ed è attirato soprattutto dalla natura incontaminata, può mettere in programma i tour di sci alpinismo del Giro delle Tre Cime, alla Croda del Becco (2.810 m) o al Giovo Grande (2.480 m) & molto altro… 

InvernoInverno HotelSciare

   

 

Giornate d´autunno a Villabassa

23.09.2018 - 27.10.2018

Giornate d'inverno

Soggiornate 4 giorni, pagate solo 3!

da € 160
a persona

Recensioni